Skip to main content

Software Factory

Sviluppiamo nuove applicazioni con un processo di sviluppo e ingegnerizzazione software agile. 

La Software Factory di Integrated Solutions nasce con l’obiettivo di centralizzare tutte le competenze necessarie a sviluppare nuove applicazioni, anche molto complesse, in modo rapido ed efficiente, con un processo di sviluppo e ingegnerizzazione software agile, in un ambiente moderno e tecnologico. 

L’approccio che seguiamo parte dall’ascolto delle esigenze del cliente, che vengono poi analizzate e approfondite e dalle quali scaturisce la condivisione delle metodologie di sviluppo più innovative, sempre customizzate e tagliate sul caso specifico. 

Il processo di sviluppo software, in particolare, prevede l’applicazione di tecniche di project management agili con la costante collaborazione del cliente. 

Gli standard aziendali, rivolti alla qualità e all’efficienza massime, impongono ai nostri software di superare accurati e severi controlli e garantiscono la certificazione sugli standard ISO 9001:2015. 

Integrated Solutions si distingue da sempre per fasi di collaudo rapide: i nostri clienti possono sempre contare sulla nostra collaborazione e post roll-out per la pronta risoluzione di eventuali issue. 

250
Linguaggi

Programmazione

Tra i più famosi si annoverano Javascript, Phyton e .NET

BRAINER

MASTI-STOP

Integrated Solutions S.r.l